DIEGO MECCHI: Apertura della prevendita del nuovo romanzo JACK PAZZIA E AMORE

Questo romanzo che abbiamo letto in anteprima, sarà uno dei nuovi successi del 2019/2020 senza alcuna ombra di dubbio. Parla di un assassino. Uno dei più crudeli assassini della storia. Jack lo squartatore. L’incubo di Londra. Eppure nessuno di noi riuscirà ad odiarlo. Saremo parte del suo essere, sentiremo le sue emozioni e respireremo con lui ogni scelta. Capiremo. Soprattutto capiremo ogni sua scelta, anche quelle che parranno totalmente sbagliate.

Per ordinare il libro, basterà andare sul sito di bookabook a partire dal giorno 17 maggio 2019, o contattare uno dei referenti per poter pagare la propria copia ricevendo la ricevuta. Sicuramente, una delle copie sarà nostra! Siamo già in lista!

Sinossi:

Londra 1888, Jack lo squartatore uccide cinque prostitute in modo orribile.

A volte basta poco per cambiare la vita di una persona.

Jack è nato a Plymouth nel 1861, cresciuto da una madre pazza e possessiva, è stato abusato mentalmente e fisicamente e questo ha fatto crescere un tarlo nella sua giovane mente fino a farlo diventare un mostro, una personalità divisa un due, Jack è la metà malata in cerca di sangue e dominato dalla pazzia mentre George è la parte buona che cerca l’amore che ha sempre desiderato, insieme sono Pazzia e Amore.

Vivremo la vita di Jack lo squartatore dalla nascita alla vecchiaia in un vortice di erotismo e sangue ma dove a comandare è l’amore, un amore puro che regalerà un finale inaspettato ma plausibile, un miscuglio di emozioni per vivere la lotta tra il bene e il male in una sola mente e far capire quanto possano diventare gravi i traumi infantili al punto di distruggere la parte umana e trasformare una persona in un mostro… Jack lo squartatore.

Sono nato a Camaiore in provincia di Lucca, l’8 giugno 1971, ho iniziato la mia passione per il canto da giovanissimo in un coro religioso, ho studiato pianoforte e canto, sono un chitarrista autodidatta e ho la grande passione per il Musical, l’opera moderna, ne ho scritte due e sto scrivendo la terza, in tutte mi occupo delle musiche, dei testi e della storia che creo sempre con la mia fantasia, ho scritto circa 150 brani, varie sceneggiature e adoro scrivere poesie. La mia ultima opera si intitola “Jack Pazzia e Amore, i conflitti di un serial killer” come il titolo del mio primo romanzo, una storia inedita sul famigerato Jack the ripper.

Questo progetto è iniziato dieci anni fa per poi debuttare al teatro Carcano di Milano nel dicembre del 2018 dove ha avuto un grande successo che ha portato alla preparazione di una Tournée internazionale che inizierà da ottobre 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...